Ecco come funziona

Trova nuovi contatti

Accrescere la tua rete di contatti può essere un lavoro faticoso. Grazie a Trovagiornalisti puoi facilmente accedere a nuovi contatti, cercandoli per nome o per argomento all’interno del nostro database di giornalisti.

Agenda digitale

La tua agenda: online, organizzata e costantemente aggiornata. Niente più rubrica del telefono o organizzazioni improvvisate in fogli excel sparsi per il pc. I tuoi contatti saranno aggiornati automaticamente

Mailing list

Grazie alla creazione delle mailing list potrai organizzare i contatti in base alle tue esigenze di comunicazione, per dare il giusto valore alla tua attività, ai tuoi prodotti e ai tuoi clienti.

Come puoi utilizzare Trovagiornalisti

Ricerca incrociata

Ti farà risparmiare tempo.
Interroga il nostro database di giornalisti e media selezionando il settore di interesse e la tipologia di media che vuoi trovare. Un esempio? I blog d’arte e i giornalisti del settore.

Ricerca per nominativo

Grazie al nostro database di giornalisti e media, ricerca direttamente giornalisti, blogger, influencers, quotidiani, magazine online e molto altro.

Crea le tue mailing list

Potenzia la tua comunicazione creando delle mailing list di giornalisti mirati ad una specifica esigenza di comunicazione.
Puoi crearne quante ne vuoi, e saranno automaticamente aggiornate!

Esporta le tue mailing list

Potrai richiedere l’esportazione di 300 contatti al mese, così da usufruire della tua agenda anche quando non sarai online.

Tool per organizzare al meglio la tua comunicazione

Se hai bisogno di prendere appunti, puoi farlo!
Tieni traccia di ciò che fai creando note collegate ai tuoi contatti: è semplice e potrai aggiornarle con il passare del tempo.

PROVALO GRATIS

Prova Trovagiornalisti e tutte le sue funzionalità,
scopri se fa per te



Ho letto le privacy policy e autorizzo il trattamento dei miei dati